-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risulatati e commenti Motegi e Valencia Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




Risulatati e commenti Motegi e Valencia

5 partecipanti

Andare in basso

Risulatati e commenti Motegi e Valencia Empty Risulatati e commenti Motegi e Valencia

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Apr 03, 2014 11:25 pm

Risultati delle ultime gare dell'handicampionato

Qualifica Motegi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gara Motegi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualifica Valencia

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gara Valencia

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Classifica generale definitiva

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E' finito,anche questo campionato va in archivio di nuovo le congratulazioni al vincitore di tutti e due i campionati ,Motogp e Moto3,

 cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers NIK  the championcheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 




p.s.
a non più alla prossima
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risulatati e commenti Motegi e Valencia Empty Re: Risulatati e commenti Motegi e Valencia

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Ven Apr 04, 2014 2:36 pm

..e con questa ultima serata credo si concluda l'era Moto Gp 13,personalmente da questa esperienza
ho capito che sono il primo degli ultimi o l'ultimo dei primi (nè carne nè pesce,io che stavo passando dalla parte del "filetto".....ahahaha),
Ragazzi però,spero che magari almeno prenderemo in considerazione un mini campionato con le 500 cc. storiche...che ne dite ?
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risulatati e commenti Motegi e Valencia Empty Re: Risulatati e commenti Motegi e Valencia

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Sab Apr 05, 2014 10:16 am

Caro Nik non so in altri campionati ma in questi sei un "filetto al pepe verde" altro che nè carne nè pesce,forse e dico forse ci sono altri che potrebbero andare più forte ma io in questi campionati non li ho visti e sino a prova contraria tu sei l'uomo da battere lo hai dimostrato alla grande in queste ultime due competizioni e anche negli eventi passati.
Colgo l'occasione perchè si facciano avanti e invitare ai prossimi campionati piloti che ti possano fare un ( ) così,almeno saprai di che pasta sei fatto!!!!!!!!!!!!!!        (forse frolla?) Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy
Riguardo la proposta di un altro campionato si può prendere in considerazione ma sicuramente senza consumo gomme piuttosto tutte le gare sotto il diluvio universale ma non con il consumo gomme. Neutral  Neutral
Una riga riguardo le ultime gare mi scuso per avervi fatto aspettare a fine gara tutti e 45 i sec ma ormai avevo tirato i remi in barca e ho partecipato alle gare solo per l'impegno che mi ero preso iscrivendomi al campionato motogp e per rispetto a voi che avete portato a termine questo campionato con entusiasmo cosa che a me è purtroppo mancato.
Alle prossime occasioni ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risulatati e commenti Motegi e Valencia Empty Re: Risulatati e commenti Motegi e Valencia

Messaggio  shardy Sab Apr 05, 2014 10:49 am

CUCCU-=ITA=- ha scritto:Caro Nik non so in altri campionati ma in questi sei un "filetto al pepe verde" altro che nè carne nè pesce,forse e dico forse ci sono altri che potrebbero andare più forte ma io in questi campionati non li ho visti e sino a prova contraria tu sei l'uomo da battere lo hai dimostrato alla grande in queste ultime due competizioni e anche negli eventi passati.
Colgo l'occasione perchè si facciano avanti e invitare ai prossimi campionati piloti che ti possano fare un ( ) così,almeno saprai di che pasta sei fatto!!!!!!!!!!!!!!        (forse frolla?) Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy
Riguardo la proposta di un altro campionato si può prendere in considerazione ma sicuramente senza consumo gomme piuttosto tutte le gare sotto il diluvio universale ma non con il consumo gomme. Neutral  Neutral
Una riga riguardo le ultime gare mi scuso per avervi fatto aspettare a fine gara tutti e 45 i sec ma ormai avevo tirato i remi in barca e ho partecipato alle gare solo per l'impegno che mi ero preso iscrivendomi al campionato motogp e per rispetto a voi che avete portato a termine questo campionato con entusiasmo cosa che a me è purtroppo mancato.
Alle prossime occasioni ciao
quoto tutto fino al non consumo gomme.
x la seconda parte un grande abbraccio di solidarietà.

shardy


Torna in alto Andare in basso

Risulatati e commenti Motegi e Valencia Empty Re: Risulatati e commenti Motegi e Valencia

Messaggio  motard.italy Sab Apr 05, 2014 12:08 pm

...mammia mia...nik......qua la situazione si fa critica...dovremmo ritornare in campo un po di pilotoni...Nancy- ALBEX,..SIC... monticla......---ma la parte che quoto di + è ........"  ( )   "  Very Happy  Very Happy  Very Happy
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

Risulatati e commenti Motegi e Valencia Empty Re: Risulatati e commenti Motegi e Valencia

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Apr 05, 2014 4:13 pm

Nik, non stuzzicare CUCCU. Lo sai che quando ci si mette diventa imbattibile con le battute, quasi come a MXGP. Per il campionato 500 io accetto la proposta, sentiamo cosa dice il resto della popolazione  Neutral
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Risulatati e commenti Motegi e Valencia Empty Re: Risulatati e commenti Motegi e Valencia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario