-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2011 Thread Ufficiale

+6
Broly-=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
End222-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

F1 2011 Thread Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: F1 2011 Thread Ufficiale

Messaggio  Ospite Ven Set 30, 2011 10:08 pm

Bomber-=ITA=- ha scritto:Ragazzi, da lunedi prossimo incomincero'a fare qualche test con il nuovo F1 2011 e per il fine settimana penso di comprare il seriale per giocare online insieme a tutti voi del Clan, per me sara' un immenso piacere!!!!

E noi ti aspettiamo, con immenso piacere..... Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2011 Thread Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: F1 2011 Thread Ufficiale

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Ott 03, 2011 8:55 am

Ho fatto ieri sera il battesimo di F1 2011 e vi assicuro che quest'anno darò più spettacolo con incidenti emozionanti Wink
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2011 Thread Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: F1 2011 Thread Ufficiale

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Lun Ott 03, 2011 4:39 pm

ahahahahahahah bene bene allora ci vediamo in pista Wink
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2011 Thread Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: F1 2011 Thread Ufficiale

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Ott 03, 2011 7:10 pm

Nel settaggio del pad non ho visto il comando per chiamare l'entrata ai box, è possibile?
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2011 Thread Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: F1 2011 Thread Ufficiale

Messaggio  Ospite Lun Ott 03, 2011 8:59 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Nel settaggio del pad non ho visto il comando per chiamare l'entrata ai box, è possibile?

L'ngresso ai box è automatico e segue la strategia che preimpostiamo prima della gara o gli eventuali imprevisti che si possono verificare durante......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2011 Thread Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: F1 2011 Thread Ufficiale

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Mar Ott 04, 2011 12:32 pm

Ciao a tutti!
Ho iniziato da poco la mia avventura in F1 nelle gare on-line e per quel poco visto posso comunque esprimere le mie prime impressioni.
Innanzitutto do il mio nick per chi fosse interessato ad aggiungermi sul Live come amico, qui mi chiamo "ITA 4sTroke" ... purtroppo non era il nick che volevo mettere, perchè nel crearlo ho fatto della confusione e mi è rimasto quello che usai l'anno scorso con il 2010 mentre facevo delle prove di account, a tal proposito se ci fosse la maniera di cambiarlo ok ...altrimenti amen. (questo era il mio nick di battaglia che usavo in Grid ed ha una storia un pò particolare Neutral)
L'on-line non è strutturato male e, da quanto sentito dagli altri su quello dell'anno scorso, risulta molto migliorato, infatti poter vedere gli altri mentre girano, come spettatore, è una cosa che auspicavo già dall'anno scorso e che finalmente hanno introdotto, quindi capire a che punto è la sessione con tanto di numero giri mancanti ecc ecc, è una cosa molto positiva. Invece una delle prime pecche forse è il fatto che in single player posso usare la grafica ultra alta, mentre per il multi ho dovuto necessariamente scalare, in particolar modo togliendo l'opzione "multisampling" che l'ho portata a zero, altrimenti subivo pesanti rallentamenti e grossi problemi di lag.
Per quanto riguarda l'approccio vero e proprio con le gare, quindi il confronto diretto con gli avversari.... è piuttosto dura!!! No
La prima gara che ho svolto on-line è stata Domenica sulla pista di Melbourne contro ben 13 avversari e affrontando da subito la bellezza del 20% di durata gara e con collisioni attive.... caspita sembra una gara di endurance e piuttosto massacrante come prima volta!! pale A dispetto poi di quanto letto su alcuni siti, ho anche subito incontrato la famosa Safety car, idea molto carina però non ho capito bene quando non dovevo sorpassare e quando raggiungerla e quindi accodarmi al gruppone prima della riapartenza .... non riuscivo neppure a raggiungere la safety car. lol! lol! lol!
Comunque alla fine di questa gara-maratona, tra errori vari miei e degli avversari e con alcune disconnessioni (credo 3 o 4 persone disconnesse) sono arrivato 5° realizzando però in gara un imbarazzante 1:26 e rotti come miglior giro Suspect(in sfida a tempo sono arrivato per ora fino al 1:21.1)
Lunedì ho avuto modo di fare una altra gara della stessa durata più le qualifiche sul tracciato ungherese di Budapest partendo 7° su 9 e prendendo distacchi piuttosto pesanti dai primi già in qualifica: la pole era di un certo tedesco chiamato" Mac4879" che ha realizzato 1:13.5 contro il mio 1:19.5 pale (naturalmente senza essermi allenato e con un assetto di fortuna creato in quell'istante).
Purtroppo all'inizio della gara ci sono sempre quelle famose 2-3 disconnessioni di qualche giocatore, problema constato già da voi, che limita la griglia, ma altrettanti se ne aggiungono.
La partenza è buona e dalla mia 7° posizione mi ritrovo a ridosso dei primi 4 alla pima staccata, ma come succede spesso con le collisioni.... arriva sempre qualcuno da dietro che tira lungo e ti butta nella ghiaia Evil or Very Mad . Riprendo la pista e ho subito un bel contatto maschio con un russo che da lì a poco mi porterà a buttarlo fuori dalla rabbia Neutral ( penso di non avere già una buona reputazione on-line infatti da quel conttato il gioco mi ha tolto 5 punti Xp dal live Neutral ). Ormai, con il musetto rotto e la gara super-iper-compromessa, decido per il ritiro.
Partendo dal presupposto che sono alle primissime armi con il gioco e il margine di miglioramento c'è, l'unica cosa a cui faccio appello sono per eventuali assetti, pista per pista, e sulle strategie di gara come miscela carburante, mescola gomme, comportamento in regime di safety car e le soste, sperando di poter limare i tempi ed evitare distacchi pesanti come fino adesso ho beccato.
Ciao a tutti! Aspetto vostre impressioni e magari consigli!
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2011 Thread Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: F1 2011 Thread Ufficiale

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Ott 04, 2011 1:38 pm

Ancora io sono sprovvisto di questo interessantissimo gioco, però se ben ricordi caro Bayliss in F12010 la durata minima di una corsa era al 20%... quindi su questo niente di nuovo, concordo che siano gare ababstanza massacranti infatti mi ricordo che se non ero perfettamente sveglio verso metà gara mi prendevano dei veri e propri colpi di sonno.

Tralasciando il discorso degli assetti un'altra curiosità personale è conoscere con quali aiuti attivi o disattivi avete giocato online?

PS: Ecco i commenti in tempo reale di chi lo ha comprato e provato
(Consiglio vivamente di leggerveli tutti bounce ) :

http://forum.tgmonline.it/showthread.php?t=277287&page=21

Certo che a leggere queste robe passa la voglia non solo di comprarlo, ma anche di provarlo !

E poi dite anche la vostra !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2011 Thread Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: F1 2011 Thread Ufficiale

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Ott 05, 2011 4:06 pm

Eccola la F1 2011 è arrivata anche sul mio PC.
I primi passi (dopo i 10 giri fatti nella Baba House) li ho mossi ieri sera dopo averlo scaricato.
Rispetto al 2010,con l'assetto "normale" è abbastanza permissivo,ma al contrario,come sappiamo tutti ormai bene,con "l'assettino 11/11" sei dentro ad un Go-Kart!
Cissi in pista ITA piloti di F1!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2011 Thread Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: F1 2011 Thread Ufficiale

Messaggio  Ospite Gio Ott 06, 2011 9:37 pm

Uscita la patch 1.1 se il gioco non aggiornasse in automatico potete scaricarla qua: http://www.shacknews.com/file/28905/f1-2011-patch-11-efigs

Sembra che siano stati corretti alcuni problemi, compreso quello delle frequenti sconnessioni.... Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2011 Thread Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: F1 2011 Thread Ufficiale

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Ott 08, 2011 12:14 pm

Mi succede che non posso più fare il download delle vetture fantasma della classifica online, succede pure a voi?
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2011 Thread Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: F1 2011 Thread Ufficiale

Messaggio  Ospite Sab Ott 08, 2011 1:07 pm

SI!! Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2011 Thread Ufficiale - Pagina 2 Empty Molto perplesso

Messaggio  End222-=ITA=- Sab Ott 08, 2011 2:24 pm

Io non riesco a capire, hanno fretta di far uscire un gioco quando non ce ne è bisogno (esisteva già F12010) e addirittura prima che sia completo e funzionante !!!!!!!!!

Il risultato è ovviamente pessimo pieno di bug e di errori, se si prendevano qualche altro mese per testarlo e correggerlo per bene lo avrebbero fatto uscire in occasione dell'inizio della nuova stagione 2012 tirandone fuori un piccolo capolavoro...

Che il tutto sia dovuto al fatto che ormai nel mondo comandano e decidono soltanto i soldi?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2011 Thread Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: F1 2011 Thread Ufficiale

Messaggio  Ospite Dom Ott 09, 2011 1:17 pm

Bisogna accettare il dato di fatto che oggi i giochi sono a cadenza annua, anch'io rimpiango gli anni in cui un titolo godeva di più longevità, venivano rilasciate patch addon e tutti avevano il modo di perfezionare lo stile di gioco che rimaneva invariato per molti anni e cosa non trascurabile si risparmiava i soldini.
Ma come dicevo è inutile piangere sul passato, la situazione oggi è ben diversa, quindi largo alla F1 2011 che implementa molte gradevoli novità anche se non è esente di quei problemi di gioventù tipici dei giochi sviluppati in pochi mesi...
Nella sua globalità il gioco è bello, si può optare per molte scelte dalla carriera in singolo o in cooperativa online, alle gare online che possono essere sprint o gran premi personalizzati, oppure dilettarsi a sfidare amici virtuali in attacco al tempo, insomma si possono passare molte ore in compagnia della monoposto e scegliere se viverle in adrenalinica competizione o rilassati ad amministrare la propria carriera.
Ora la condotta di gara è più strategica e imprevedibile, bisogna saper amministrare il kers e fare i conti con il consumo carburante se non si vuole rimanere a secco e fare gli ultimi giri con l'auto a singhiozzo, inoltre si può rompere il motore in qualifica e forare una gomma se si guida sporco..
Tecnicamente il gioco non ha problemi e il bug è un estremizzazione di alcuni parametri che porta la guida su un terreno più arcade, per le frequenti sconnessioni è stata rilasciata da poco una patch e a dirla tutta mi sembra che ce ne siano meno, ultimamente ho fatto molte gare sprint in lobby al completo con 16 partecipanti.
Sul fatto che poteva piacere un altro tipo di guida più vicino alla simulazione è opinionabile, rimane il fatto che a questo giro Codemaster ha preferito rimanere ad un livello prossimo all'arcade forse perché i suoi clienti non sono quelli di Rfactor, o più semplicemente si è cercato di dare più possibilità a tutti quelli che hanno un controller diverso da un ottimo volante...
Questo è un gioco abbastanza immediato, dove chiunque con un pò di malizia nei giochi race può ben figurare, poi come in tutti i giochi c'è chi è imprendibile e chi gareggia nelle retrovie, ma mai vi sentirete frustrati da quelle difficoltà insormontabili che sono più tipiche dei giochi in sim reale....

P.S.
Dimenticavo di dire che molto probabilmente, visto che è stata rilasciata una patch che parla di varie ottimizzazioni, probabilmente potrebbero resettare le classifiche delle sfide a tempo e quindi per il momento non si possono più scaricare i ghost avversari.
Anche lo scorso anno su F1 2010 dopo l'uscita della prima ed unica patch azzerarono le classifiche....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2011 Thread Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: F1 2011 Thread Ufficiale

Messaggio  End222-=ITA=- Lun Ott 10, 2011 1:53 pm

Questo ultimo post mi ha decisamente convinto a prendermi questo gioco, anche perchè il 2010 mi piaceva parecchio ! Very Happy Anche se per adesso dispongo soltanto di pad !

Grande Baba!
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2011 Thread Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: F1 2011 Thread Ufficiale

Messaggio  End222-=ITA=- Lun Ott 10, 2011 3:16 pm

Ragazzi attenzione su ebay l'ho trovato a prezzi stracciati ditemi per favore se secondo voi posso comprarlo:

http://www.ebay.it/itm/F1-FORMEL-1-2011-Neu-Spiel-Windows-Live-PC-Key-Code-PC-Standard-/260861886228?pt=de_entertainment_games&hash=item3cbc947f14

Non sono per niente pratico di acquisti on line
Grazie !

PS: gli ho chiesto al venditore se va bene anche per la versione italiana ed aspetto risposta, voi che ne pensate?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2011 Thread Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: F1 2011 Thread Ufficiale

Messaggio  End222-=ITA=- Lun Ott 10, 2011 4:45 pm

Mi hanno risposto dicendo che e' un serial world wide, io allora mi butto e faccio l'acquisto.
E' il mio primo acquisto on line della storia poi come te lo spediscono il seriale?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2011 Thread Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: F1 2011 Thread Ufficiale

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Ott 10, 2011 6:11 pm

End222-=ITA=- ha scritto:Mi hanno risposto dicendo che e' un serial world wide, io allora mi butto e faccio l'acquisto.
E' il mio primo acquisto on line della storia poi come te lo spediscono il seriale?
Considera che un seriale ha una struttura in tralicci di acciaio, alta 6 metri larga 4, peso di 5.670 Kg., vedrai arrivare un LinkBelt con tanto di trasporto eccezionale e dovrai portartelo a casa senza poter usare l'ascensore. Poi Baba ti dirà come metterlo su un DVD (il CD è troppo piccolo) e così lo potrai installare comodamente con il tuo lettore.
End, tu non puoi scrivere queste cose senza scatenare una malvagia fantasia di chiunque, anche del più innocente dei bambini.
Per la risposta umanitaria alla tua domanda: controlla l'email ti arriverà da lì......... ciaooooooooooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2011 Thread Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: F1 2011 Thread Ufficiale

Messaggio  motard.italy Lun Ott 10, 2011 7:37 pm

END, ti raccomando fai anche un vivissimo copia\incolla anche sulla discussione, cosi verifichiamo se funziona....

NON ti preoccupare tanto se ti fregano te ne accorgerai ..ma stai tranquillo e come ha detto luky guarda la posta !!

bye uaglio'
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

F1 2011 Thread Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: F1 2011 Thread Ufficiale

Messaggio  End222-=ITA=- Lun Ott 10, 2011 7:41 pm

LOL
Tranquilli amici è la prima volta ! Scusate se dico cose scontate ma volevo essere sicuro ! Very Happy
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2011 Thread Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: F1 2011 Thread Ufficiale

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Lun Ott 10, 2011 9:30 pm

Ragazzi io l'ho trovato da un'altra parte,se vi interessa chiedetemi in pm che vi spiego il tutto
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2011 Thread Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: F1 2011 Thread Ufficiale

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Ott 11, 2011 1:13 pm

A meno di quello che ho trovato io?
ovvero 14€?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2011 Thread Ufficiale - Pagina 2 Empty Fregatura clamorosaaaaaaaaaa

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Ott 13, 2011 11:03 am

Noooo mi è arrivato il fantomatico codice, ma dopo una mezzora di tristi prove, è venuto fuori che ho acquistato il codice di F12010...

Il venditore dice di essere in buona fede, e cercherà di risolvere il problema...

Nel frattempo ieri sera ho fatto il mio esordio ufficiale in F12010 bellissimo e divertentissimo e tra l'altro alla seconda gara, ho capito subito perchè avevate votato di giocare senza urti !!!! Smile
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2011 Thread Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: F1 2011 Thread Ufficiale

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Ott 13, 2011 2:24 pm

Tralsciando per un attimo questa mia disavventura con il seriale.
Vorrei fare un'altra considerazione, dopo aver provato F12011 non ne ero mica tanto entusiasta...
addirittura mi sembrava meglio F12010 (ovviamente supermoddato).

Voi che ne pensate se dovessimo paragonare i 2 giochi?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2011 Thread Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: F1 2011 Thread Ufficiale

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Ott 22, 2011 10:52 am

Primo approccio vero con la F1 di quest'anno amici,come sempre per via della amate SBK arrivo in ritardo..
L'approccio è più immediato del'anno scorso,sicuramente per via di questo anomalo Super Setting che ti mette giù una macchina Aliena,sembra di correre con delle macchinine a scoppio,quelle telecomandate che le vedi andare via come delle zanzare.
In gara la concentrazione deve essere enorme,specialmente quando sei in lotta con uno,due avversari è tutto molto accelerato.
Solito problema che odio di questo gioco è che fin che sei in 5/6 nel Multigiocatore l'immagine grafica è bella pulita senza Lagg,come quando sei da solo in prova a tempo..ma quando arrivi ad essere in 10 e anche più è micidiale,l'auto tratteggia,quelli che ti sono intorno poi..compaiono,scompaiono,il suono che va e viene,non si capisce niente..
Molto contento invece della fermata ai Box dove la macchina finalmente si ferma da sola davanti ai meccanici senza investire quello davanti..HAHAHA!
E la voce dell'Ingegnere che ti ricorda e comunica tutto..bella bella.
Per quanto riguarda il nostro Clan l'unico che mi ha fatto capire che c'è da lavorare e come..per il nostro Challenge è il Babone che va via come un razzo indisturbato.
Bravo Lu! Chiaro l'approccio è iniziato da un giorno solo,quindi di strada da fare c'e ne sarà,penso sicuramente che più che la guida che approssimativamente ci dovrei essere,sono convinto che c'è da lavorare sulla macchina,sul Setting,che per quanto riguarda i giochi di Auto mi sembra di aver notato che possono fare veramente la differenza.
Comunque che bello correre con "la Rossa"!
Buon allenamento amici,Martedì si parte dentro alle monoposto della Formula 1!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2011 Thread Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: F1 2011 Thread Ufficiale

Messaggio  End222-=ITA=- Sab Ott 22, 2011 12:16 pm

Scusate se mi permetto di intervenire, ma il famoso "Super Setting" non potete metterlo al bando?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2011 Thread Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: F1 2011 Thread Ufficiale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario