-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

+9
Desmo76
Y Y Z -=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Italiano-=ITA=-
NACY77
zagher
della121-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 2 Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  shardy Gio Nov 24, 2011 8:10 pm

ciao a tutti se cercate una motosega son disponibile

shardy


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 2 Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Nov 24, 2011 10:12 pm

shardy ha scritto: ciao a tutti se cercate una motosega son disponibile
Prendiamo tutti Very Happy
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 2 Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Nov 25, 2011 9:41 am

201-Nik ha scritto:dovrebbe esserci anche "ang46"...a quanto mi ha detto
Lucky magari ti aggiorno stasera se lo sento....

P.S.
ho notato che chi hosta è un pelino avantaggiato
questo l'ho provato lunedì scorso e andavo da bestia....
...correggetemi se è solo mia impressione Rolling Eyes

è una tua impressione,nel nostro campionato che ostassi io o Ste o Bayliss,a me non era cambiato niente e non solo nel campionato,anche nelle garette di ogni sera,quando ostava Euro o Montimir,io non ho mai trovato differenze,l'unico che laggava in ogni caso era Wario,non è una questino di chi osta,ma della linea che hai,ciao Nik ITA.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 2 Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Nov 25, 2011 9:48 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:

Ricapitolando
Monomarca DUCATI 996;
Giorni gara: Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì;
Orario di partenza: 22:00 GMT;
Gare per sera: DUE (poi vediamo se sarà il caso di portarle a TRE)
Durata gare: 6 giri + qualifiche;
Simulazione: Completa con Collisioni, 1 gara On-Board (LOSAIL) e due Rainy.



Lucky io non ci sarò il Lunedì (Beach Volley) e il Giovedì (Leaguesonline Championship) Ok per il Martedì e Venerdì,ciaoooo!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 2 Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Ven Nov 25, 2011 1:53 pm

della121-=ITA=- ha scritto:

è una tua impressione,nel nostro campionato che ostassi io o Ste o Bayliss,a me non era cambiato niente e non solo nel campionato,anche nelle garette di ogni sera,quando ostava Euro o Montimir,io non ho mai trovato differenze,l'unico che laggava in ogni caso era Wario,non è una questino di chi osta,ma della linea che hai,ciao Nik ITA.

bene,quindi dovrei considerarlo come un buon segno........ Laughing

Allora Lucky lunedì si comincia con phillip,donninton e se c'è tempo assen ??


201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 2 Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Nov 25, 2011 2:41 pm

201-Nik ha scritto:Allora Lucky lunedì si comincia con phillip,donninton e se c'è tempo assen ??
Esattamente. Tutti pronti!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 2 Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Nov 25, 2011 3:08 pm

Ho fatto un po' di allenamento sull'on-borad e devo dire che Losail si presta benissimo. Scono caduto parecchie volte ma diversi giri li ho fatti tutti sulle ruote. Eccone uno Very Happy
[youtube][/youtube]
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 2 Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Ven Nov 25, 2011 3:36 pm

Bella Lucky però vedo che non riesci a tenere la corda Very Happy difficile vero?? sembra che vai velocissimo bellissimo a vedere non sò a guidare Very Happy
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 2 Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Nov 25, 2011 3:42 pm

Siciliano-=ITA=- ha scritto:Bella Lucky però vedo che non riesci a tenere la corda Very Happy difficile vero?? sembra che vai velocissimo bellissimo a vedere non sò a guidare Very Happy
E' vero, non è facile prendere la corda poi sopratutto per me che non la prendo neanche con la guida da fuori. Cmq ho migliorato già il tempo che ho filmato ... Twisted Evil
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 2 Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  zagher Ven Nov 25, 2011 4:22 pm

Mi pare che su sbk09 avevam fatto una prova del genere qndo venne fuori la discussione se on board i tempi fossero piu alti che con la visuale esterna...cmq il tempo che hai fatto luc e' no di tutto rispetto ma di piu' se nn hai preso una manciata di travelgum prima di girare ihihihihhi
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 2 Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Nov 25, 2011 4:37 pm

zagher ha scritto:Mi pare che su sbk09 avevam fatto una prova del genere qndo venne fuori la discussione se on board i tempi fossero piu alti che con la visuale esterna...cmq il tempo che hai fatto luc e' no di tutto rispetto ma di piu' se nn hai preso una manciata di travelgum prima di girare ihihihihhi
Grazie Zagh, ora ho il ghost online con 1:58:12, tempo non male veramente se poi si pensa che usiamo le Ducati 996. Ora sto provanto la gara e lì arriva il difficile.... le collisioni saranno quasi inevitabili per il fatto sia della novità, che dell'impossibilità di vedere se qualcuno ti stia per affiancare arrivando da dietro

P.S. non mangiate la pajata la sera della gara on-board.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 2 Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Nov 27, 2011 12:32 am

Sono sceso fino a 1.56. minchia e cado anche poche volte!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 2 Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Italiano-=ITA=- Dom Nov 27, 2011 10:11 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:Sono sceso fino a 1.56. minchia e cado anche poche volte!!

Bravo Lucky anzi bravissimo, dopo vari tentativi e un po di assetti sono riuscito ad abbassare il tempo del tuo ghost a 1'56.79. Il mio ghost è on line per chi vuole abbassarlo ulteriormente. Mi raccomando "solo on board".
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 2 Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  zagher Dom Nov 27, 2011 9:37 pm

a


Ultima modifica di zagher il Dom Nov 27, 2011 9:47 pm - modificato 1 volta.
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 2 Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  zagher Dom Nov 27, 2011 9:46 pm

zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 2 Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Nov 27, 2011 11:29 pm

Bel giro, bravissimo!! traiettorie piu esatte e freni anche piu tardi dei miei riferimenti, sgrilleti meglio eheeheh
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 2 Empty ciao regazzi..

Messaggio  B.A.Bracus-UK- Lun Nov 28, 2011 4:52 pm

ciao ragazzi. Fantastica idea:) Mi piacerebbe essere coinvolto. Se il suo bene per me partecipare fatemelo sapere e io porterò la mia Ducati sulla griglia di partenza;) Spero di vedervi tutti stasera .... ciao
B.A.Bracus-UK-
B.A.Bracus-UK-


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 2 Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Nov 28, 2011 6:08 pm

B.A.Bracus-UK- ha scritto:ciao ragazzi. Fantastica idea:) Mi piacerebbe essere coinvolto. Se il suo bene per me partecipare fatemelo sapere e io porterò la mia Ducati sulla griglia di partenza;) Spero di vedervi tutti stasera .... ciao
It's OK for your envolving, read the private message i sent to you, there is the password Wink see you
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 2 Empty Fantastica. Molte grazie. Ci vediamo stasera: X

Messaggio  B.A.Bracus-UK- Lun Nov 28, 2011 6:48 pm

Fantastica. Molte grazie. Ci vediamo stasera: X
B.A.Bracus-UK-
B.A.Bracus-UK-


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 2 Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Sgatt00 Lun Nov 28, 2011 7:24 pm

ciao ragazzi se sono ancora in tempo partecipo anch'io!! sperando di fare più bella figura..
Sgatt00
Sgatt00


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 2 Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Nov 28, 2011 7:39 pm

Sgatt00 ha scritto:ciao ragazzi se sono ancora in tempo partecipo anch'io!! sperando di fare più bella figura..
Ok Sgatto, controlla i messaggi privati che ti mando la password, leggi anche il regolamento con tutti gli appuntamenti e le novità è il primo post di questo thread scritto in arancione.
Ciaooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 2 Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  zagher Lun Nov 28, 2011 8:47 pm

Mi spiace gente ma non riesco ad eser dei vostri stasera...spero in giovedi porca vacca
Buon divertimento x stasera ciauzzzzzzzz
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 2 Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Nov 28, 2011 9:33 pm

zagher ha scritto:Mi spiace gente ma non riesco ad eser dei vostri stasera...spero in giovedi porca vacca
Buon divertimento x stasera ciauzzzzzzzz
Peccato zagh... vabbè sarà per le prossime sere... a proposito, se qualcuno ha fraps lo può usare stasera tanto per ricordarci come sono finite le gare? Wink
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 2 Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  zagher Lun Nov 28, 2011 9:49 pm

ci sonooooooooooooooooo
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 2 Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Nov 28, 2011 11:16 pm

Mannaggia zagh, poi è filato quasi tutto liscio....
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 2 Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario