-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GARA 07-KYALAMI E VALLELUNGA

3 partecipanti

Andare in basso

GARA 07-KYALAMI E VALLELUNGA Empty GARA 07-KYALAMI E VALLELUNGA

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Mar 01, 2012 7:58 pm

Ormai siamo alla fine mancano ancora le 3 gare onboard e potremo incoronare ufficialmente dittatore assoluto il buon Wario,non ne sbaglia una,ormai irragiungibile e in fuga da sempre.Bravissimo cheers cheers
Ma veniamo a noi ieri sera disastro nelle qualifiche,complice il tempo che non mi,ci,ha aiutato meglio nelle gare.A kyalami parto bene sono insieme ai primi fino alla terzultima curva dove appoggio la moto per terra,perdendo del tempo prezioso ma non danneggiando la moto in maniera grave,per lo meno non ho notato grosse differenze di prestazioni,da quel momento in poi sono risalito di posizioni facendo bagarre con i miei ormai inseparabili compagni Lucky e Nick che comunque riesco a distanziare,molto probabilmente anche per qualche loro caduta,verso fino gara mi sono avvicinato molto a Brakus che comunque ha tenuto duro sino all'arrivo un buon 5° posto visto che nelle qualifiche sono partito senza un tempo.Un bravo anche al 2°e al 3°Desmo e Nacy.
A vallelunga qualifiche da dimenticare ma gara tutto sommato soddisfacente sia per il risultato che per il fatto di non essere caduto,ci sono andato vicino un paio di volte ma sono riuscito a stare in piedi,per quel che mi riguarda sono riuscito a stare con i primi nel primo giro e in quella posizione sarei rimasto(5°)se il buon Nick non si fosse steso,una volta 4° ho girato tutta la gara con Desmo avanti a me una ventina di metri,in qualche punto del circuito mi avvicinavo in altri perdevo qualcosa così facendo si è arrivati alla fine della gara senza grandi emozioni.
Ecco i risultati

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La classifica

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

GARA 07-KYALAMI E VALLELUNGA Empty Re: GARA 07-KYALAMI E VALLELUNGA

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Mar 01, 2012 10:29 pm

Non c'è niente da fare: qualifiche si e gara no Evil or Very Mad non riesco a non cadere ma comunque niente è ancora perso per la questione diretta tra i miei diretti avversari ma con le gare onboard sarà una scommessa
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 07-KYALAMI E VALLELUNGA Empty Re: GARA 07-KYALAMI E VALLELUNGA

Messaggio  SOLARX82 Sab Mar 03, 2012 1:47 pm

Dispiaciutissimo per l'high side al secondo giro.. da notarsi benissimo nel filmatino di Lucky.. sorry !!!
Purtroppo usando la tastiera è molto facile che mi ribalti così in uscita delle curve.. se esco troppo forte mollo il gas di colpo.. e la ruote riprende aderenza in un attimo.. e mi catapulta..
successa la stessa cosa nel campionato precedente in SBK.. a nurburgring e portimao.. ci vuole sempre tanta concentrazione..

Dopo mi sono trovato in mezzo a Lucky e Cuccu.. e mi sentivo stretto Smile la moto dopo la caduta non andava granchè ed ho preferito non rischiare inutili incidenti.. già mi sentivo in colpa per la prima caduta.. sono rimasto in coda a Lucky ma poi mi ha tradito di nuovo il posteriore.. altro volo e fine corsa tranquillo in solitudine..

A Vallelunga è stato troppo bello..! finchè c'erano le gomme i primi 3-4 giri stavo staccato da Wario.. ma poi da vero inseguitore m'ha preso e superato strettamente in curva.. ma ormai mi ero detto.. "mo che siamo qui, tanto vale buttarmi e rischiare".. è seguita una bagarre fantastica.. superato un paio di volte Wario ma in uscita di curva ero sempre largo e mi risuperava..
poi un errorino al penultimo giro e sono rimasto in scia gli ultimi metri.. bella gara divertente!

posto un po' di immagini ..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Griglia Kyalami .. da notare sulla destra i tecnici già gasatissimi.. ! Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

.. all'arrivo in impennata con il bolide quasi da rottamare.. Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Fuga a Vallelunga ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

quinto giro in coda a Wario..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

.. all'arrivo in scia al campione... e qui mi veniva comoda l'attrezzatura di Cuccu .. ce l'avevo dritto nel mirino.. Very Happy
SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

GARA 07-KYALAMI E VALLELUNGA Empty Re: GARA 07-KYALAMI E VALLELUNGA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario