-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK 09-Challenge SBK ZONE - Pagina 2 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK 09-Challenge SBK ZONE

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SBK 09-Challenge SBK ZONE - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-Challenge SBK ZONE

Messaggio  Ospite Gio Apr 22, 2010 10:03 am

Il campionato a Zone è partito ieri sera con la zona B, tutti presenti fatta eccezione per Italiano e Madmike che se vogliono potranno essere inseriti nella zona A stasera, fatemi sapere.
La serata credo sia passata in piacevole divertimento, una costante che ultimamente accompagna tutti gli eventi del Clan, da quello che ho sentito in conferenza Skype, non essendo in pista, le gare sono filate lisce fino a Monza dove c’è stato lo stop imposto dall’orario.
In attesa di commenti e foto da parte dei protagonisti, mi sembra di aver capito che le gare sono state molto equilibrate, dove 5 piloti su 7 erano racchiusi nello spazio di 1 secondo.
Stasera partirà la zona A, aspettando le conferme di Italiano e Madmike ringrazio tutti della solita disponibilità e del divertimento che produce, a presto…..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Challenge SBK ZONE - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-Challenge SBK ZONE

Messaggio  Ospite Gio Apr 22, 2010 10:04 am

Baba ma allora stasera nella zona A non c'è possibilità per me di inserirmi ??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Challenge SBK ZONE - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-Challenge SBK ZONE

Messaggio  Ospite Gio Apr 22, 2010 11:06 am

ok fatto un po di prove e secondo queste classifiche non dovrei essere messo troppo male...ovvio che c'è ancora molto da lavorare Very Happy !!!

dopo una 10 di giri a valencia sto sul 1.25 1.24 quindi tolti gli alieni alien potrei lottare con qualcuno magari non solo per i primi 300 metri Very Happy Very Happy Very Happy ( cit Baba )

https://clan-ita.forumattivo.com/sbk-09-campionato-e-challenger-f29/la-notte-dei-campioni-t459-60.htm

Mi candido cmq per scaldare le ultime posizioni ahahah !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Challenge SBK ZONE - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-Challenge SBK ZONE

Messaggio  Ospite Gio Apr 22, 2010 11:51 am

Allora ho provato in qualche pista e faccio piu o meno gli stessi tempi di "italiano-ITA-"...secondo te Baba dove dovrei inserirmi ?

Ok ho visto la situazione e penso che dovrei gareggiare con la Zona B anche se ho una domanda : dovendo iniziare da metà campionato i punti delle gare precedenti si sommano a quelle delle prossime gare ?? perche in questo caso parteciperei senza possibilità di arrivare tra i primi Very Happy !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Challenge SBK ZONE - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-Challenge SBK ZONE

Messaggio  Ospite Gio Apr 22, 2010 1:22 pm

Se tu decidessi di partecipare alla zona B lo puoi fare ma solo come wild card, quindi niente punti e nessun problema di classifica, diciamo un buon allenamento con i ragazzi di quel campionato.
Se invece vieni stasera nella zona A sei ufficialmente partecipante al campionato con tutti gli annessi e connessi che ne conseguono, classifica e assegnazione punti....
Vedi tu cosa ti torna meglio, se sei sui tempi di Italiano puoi venire nella A, chissà che con l'adrenalina della competizione tu possa togliere anche qualche decimo... lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Challenge SBK ZONE - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-Challenge SBK ZONE

Messaggio  Ospite Gio Apr 22, 2010 2:02 pm

confermo quello che ha detto baba ieri sera grandi gare kon distacchi contenuti io nacy e naral e anke lucky eravamo veramente sempre attaccati come del resto si e in classifica..mirko ha vinto 4 gare su 5 ma si aspetta la seconda parte dlla stagione!!!io record personale a phillip e a valencia .... a phillip 1 20 92 a valencia 1 22 9 Very Happy comunque!!aspetto con ansia le classifiche e le foto!! Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Challenge SBK ZONE - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-Challenge SBK ZONE

Messaggio  Ospite Gio Apr 22, 2010 4:27 pm

va bene dai a questo punto meglio arrivare ultimo tra i primi ahahaha ! Almeno inizio da zero e partecipo in qualche modo, essere in zona B non ha senso a sto punto quindi vada per stasera e la zona A Very Happy !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Challenge SBK ZONE - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-Challenge SBK ZONE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Apr 22, 2010 6:00 pm

Ste65-=ITA=- ha scritto:confermo quello che ha detto baba ieri sera grandi gare kon distacchi contenuti io nacy e naral e anke lucky eravamo veramente sempre attaccati come del resto si e in classifica..mirko ha vinto 4 gare su 5 ma si aspetta la seconda parte dlla stagione!!!io record personale a phillip e a valencia .... a phillip 1 20 92 a valencia 1 22 9 Very Happy comunque!!aspetto con ansia le classifiche e le foto!! Laughing

Grazie Ste' per avermi messo in concorrenza con voi, in effetti sulla carta sono dei vostri ma in gara mi emoziono e faccio cavolate a ripetizione. Tra un po' pubblicherò le immagini dei risultati della prima parte del nostro campionato, spero di vincere questa sfida "telematica" Very Happy
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Challenge SBK ZONE - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-Challenge SBK ZONE

Messaggio  Ospite Gio Apr 22, 2010 6:12 pm

ciao ragazzi se volete potete spostarmi nella zona a so com'è il livello però voglio solo divertirmi Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Challenge SBK ZONE - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-Challenge SBK ZONE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario