-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK X-Attenzione doppio campionato SBk e WSS Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK X-Attenzione doppio campionato SBk e WSS

2 partecipanti

Andare in basso

SBK X-Attenzione doppio campionato SBk e WSS Empty SBK X-Attenzione doppio campionato SBk e WSS

Messaggio  Ospite Dom Set 05, 2010 7:00 pm

cari ragazzuoli..si prospetta un inverno pieno di date nel vostro calendario,quest anno con l ultimo capitolo della saga sbk si faranno due campionati con due diverse categorie(visto che il gioco le porta x non farle?!) le SBK e le WSS!!allora siccome le sbk sono la classe regina i gp si disputeranno la domenica e la WSS si fa infrasettimanale(gg da stabilirsi),ovviamente chi vuole li puo fare entrambi se si sta bene allenati..!!le regole non sono ancora del tutto ufficiali ma l idea e di farne uno con le collisione e l altro senza e di fare le i gp delle WSS piu corti x ci si impiega piu tempo x fare un giro,quindi si è pensato di dimezzare sia le qualifiche che le gare!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Attenzione doppio campionato SBk e WSS Empty Re: SBK X-Attenzione doppio campionato SBk e WSS

Messaggio  Ospite Lun Set 06, 2010 12:06 pm

fuffyboo ha scritto:cari ragazzuoli..si prospetta un inverno pieno di date nel vostro calendario,quest anno con l ultimo capitolo della saga sbk si faranno due campionati con due diverse categorie(visto che il gioco le porta x non farle?!) le SBK e le WSS!!allora siccome le sbk sono la classe regina i gp si disputeranno la domenica e la WSS si fa infrasettimanale(gg da stabilirsi),ovviamente chi vuole li puo fare entrambi se si sta bene allenati..!!le regole non sono ancora del tutto ufficiali ma l idea e di farne uno con le collisione e l altro senza e di fare le i gp delle WSS piu corti x ci si impiega piu tempo x fare un giro,quindi si è pensato di dimezzare sia le qualifiche che le gare!!
Si si non sarebbe male però non sono d' accordo con una sim media e l' altra sim completa...io direi di farle tutte a sim media perche x chi è abbituato a giocare a sim completa buon per lui ma se dobbiamo giocare a sim completa e uno di noi non è abbituato deve essere ostretto a cambiare stile di guida...che ne dite Question Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Attenzione doppio campionato SBk e WSS Empty Re: SBK X-Attenzione doppio campionato SBk e WSS

Messaggio  Ospite Lun Set 06, 2010 12:09 pm

Io dico che qui ci sono anche giocatori di sim completa e dal mio punto di vista sarebbe giusto accontentare un po' tutti.... Qualche serata a tema si potrebbe organizzare...
Comunque dal post di fuffy non credo si evinca nulla a proposito di sim completa.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Attenzione doppio campionato SBk e WSS Empty Re: SBK X-Attenzione doppio campionato SBk e WSS

Messaggio  Ospite Lun Set 06, 2010 12:19 pm

RedVex[67] ha scritto:Io dico che qui ci sono anche giocatori di sim completa e dal mio punto di vista sarebbe giusto accontentare un po' tutti.... Qualche serata a tema si potrebbe organizzare...
Comunque dal post di fuffy non credo si evinca nulla a proposito di sim completa.....
a si è vero scusate ragazzi non so dove l' ho letto lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Attenzione doppio campionato SBk e WSS Empty Re: SBK X-Attenzione doppio campionato SBk e WSS

Messaggio  Ospite Lun Set 06, 2010 1:21 pm

Concordo pienamente con le 2 categorie, come pure la WSS più corta e senza le collisini, chissà forse si potranno fare 2 o 3 GP per serata...

Appena ho il benestare del medico sportivo per il rinnovo della licenza, mi iscrivo subito alla WSS.... lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Attenzione doppio campionato SBk e WSS Empty Re: SBK X-Attenzione doppio campionato SBk e WSS

Messaggio  Ospite Lun Set 06, 2010 1:24 pm

Baba34 ha scritto:Concordo pienamente con le 2 categorie, come pure la WSS più corta e senza le collisini, chissà forse si potranno fare 2 o 3 GP per serata...

Appena ho il benestare del medico sportivo per il rinnovo della licenza, mi iscrivo subito alla WSS.... lol! lol!

Gia' che ci sei fatti rinnovare anche la licenza SBK!!!!!!!!!!!!!! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Attenzione doppio campionato SBk e WSS Empty Re: SBK X-Attenzione doppio campionato SBk e WSS

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Set 06, 2010 5:55 pm

Io mi iscrivo a tutti e due i campionati Wamm
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Attenzione doppio campionato SBk e WSS Empty Re: SBK X-Attenzione doppio campionato SBk e WSS

Messaggio  CastoIII Lun Set 06, 2010 6:35 pm

daje, io ci sto! la sim completa mi è sempre piaciuta!
CastoIII
CastoIII


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Attenzione doppio campionato SBk e WSS Empty Re: SBK X-Attenzione doppio campionato SBk e WSS

Messaggio  Ospite Lun Set 06, 2010 9:10 pm

Scusate, ma sta sim completa da dove è venuta fuori?? Very Happy Very Happy
Si è parlato sempre in entrambe le classi di sim media, tra l'altro è l'unica cosa certa che sappiamo....
Forza Fuffy e Red siamo tutti con voi....

Poi trovo giusto pensare anche a qualche evento in full sim, ma non a questo giro, o mi sbaglio??...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Attenzione doppio campionato SBk e WSS Empty Re: SBK X-Attenzione doppio campionato SBk e WSS

Messaggio  Ospite Lun Set 06, 2010 10:02 pm

Bene ragazzi, presente e pronto a dar GASSSSS......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Attenzione doppio campionato SBk e WSS Empty Re: SBK X-Attenzione doppio campionato SBk e WSS

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Set 06, 2010 10:35 pm

Baba34 ha scritto:Poi trovo giusto pensare anche a qualche evento in full sim, ma non a questo giro, o mi sbaglio??...
Anfatti, qualche evento tanto per tastare il terreno (asfalto), e capire come andiamo in full, qualche evento lo si può tranquillamente fare
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Attenzione doppio campionato SBk e WSS Empty Re: SBK X-Attenzione doppio campionato SBk e WSS

Messaggio  Ospite Mar Set 07, 2010 8:45 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Anfatti, qualche evento tanto per tastare il terreno (asfalto), e capire come andiamo in full, qualche evento lo si può tranquillamente fare

...effettivamente in sim reale il terreno si "tasta" molto spesso eheheh...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Attenzione doppio campionato SBk e WSS Empty Re: SBK X-Attenzione doppio campionato SBk e WSS

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario