-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA

+2
della121-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA Empty F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA

Messaggio  Ospite Mer Feb 02, 2011 12:27 am

Sulla difficile e scivolosa pista Malese, si sono disputate le pre-qualifiche composte dalle 2 classiche batterie.
3 i piloti che sforano il muro dei 53 Baba, Piedone e Dorsalcupid, quest’ultimo purtroppo è incappato in una penalità che lo relega alla 13° posizione, ci spiegherà poi come sono andate le cose…
Segue un grappolo di piloti sul piede dei 34, tra cui spicca Advanceapple che molto a suo agio in questo tracciato è 3°, Mat37 è 4° di un soffio 1" sul Della che finalmente vediamo in zona alta 5°.
Dietro un po’ in sordina il leader del campionato Spider 11° posizione, ma sappiamo tutti che il veloce pilota italo spagnolo da il meglio di se in gara.
Infine grande sbicchierata nei box Di Zolex che stavolta si qualifica in 12° posizione... Very Happy
Dandovi appuntamento per giovedi prossimo 03/02/2011 vi lascio alla somma dei tempi che decreta i magnifici 12 che prenderanno il via, grazie a tutti….

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

1° BATTERIA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

2° BATTERIA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Baba34 il Mer Feb 02, 2011 1:11 am - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA

Messaggio  Bomber-=ITA=- Mer Feb 02, 2011 12:30 am

Grandissimo AdvanceApple e Grandissimo Davide Della!!!!!!!!
Lo avevo detto ragazzi, Piedone oltre al piede ha anche l'occhio lungo Neutral Sono molto Felice, Bravi cosi si fa' congrat
Baba ma che Tempone hai fatto???
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA

Messaggio  Ospite Mer Feb 02, 2011 12:41 am

Bomber-=ITA=- ha scritto:Baba ma che Tempone hai fatto???

Diciamo che è un giro abbastanza fortunato, anche se il giro secco con macchina leggera e le gomme nuove di pacca sono la mia specialità, ma la gara sarà un altra cosa e non credo di essere il favorito, anche se le insidie di questo tracciato sono dietro l'angolo per tutti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Feb 02, 2011 11:03 am

Non male dai,spero di non girarmi dieci volte come al solito in gara..dopo le prove ieri sera,avevo addirittura recuperato e sorpassato DorsalCupid in gara e me ne stavo andando,per poi girarmi al rampino sinistroide in salita,poi mi sc..a..z..z..o e mi si chiude il venone,girandomi altre volte e finendo la gara dopo gli ultimi,stà usura gomme e pieno benzina non riesco proprio a digerirli.
Bravissimi Babone e Bomberone ed anche Apple,chiedo scusa a Mister Lucky e gli altri,se ieri sera sono scappato via dopo la gara senza salutare,ma avevo un mal di testa formato cubo,non ne potevo più..a domani ITA!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA

Messaggio  Ospite Mer Feb 02, 2011 1:19 pm

La penalità è una pagliacciata o forse uno dei tanti bug di sto gioco ....visto che non ho tagliato curve,ho rispettato la velocità nei box,sono solo passato quando altre due macchine si sono girate,prima che venisse esposta la bandiera gialla nella penultima curva prima del traguardo,onestamente sono tentato di ritirarmi,perchè dopo la fatica che ho fatto vanificare in questo modo una gara mi sembra assurdo,almeno lascio il posto a chi ha più tempo di me da dedicare al gioco e non deve fare salti mortali per trovare il tempo per il campionato combinandolo con gli impegni di lavoro per poi trovarsi secondo me ingiustamente escluso.
Quelle di ieri erano solo prove di qualifica e abbiamo corso senza collisioni è assurdo essere penalizzato solo per essere passato nel momento sbagliato,questa cosa mi era già capitata in una gara online.
Ci stà essere escluso per comportamento scorretto o per errori di guida (tagli curve etc etc)
MA NON PER QUESTO MOTIVO
No problem
Auguro a tutti un buon proseguimento di campionato
Vuole dire che mi dedicherò alla crescita del mio rango GFWL

Se qualcuno vuole allenarsi con me prima delle gare di campionato sarò felice di fare da sparring partner


Ciao a tutti e buona continuazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA

Messaggio  Ospite Mer Feb 02, 2011 1:31 pm

porcodrillo ha scritto:La penalità è una pagliacciata o forse uno dei tanti bug di sto gioco ....visto che non ho tagliato curve,ho rispettato la velocità nei box,sono solo passato quando altre due macchine si sono girate,prima che venisse esposta la bandiera gialla nella penultima curva prima del traguardo,onestamente sono tentato di ritirarmi,perchè dopo la fatica che ho fatto vanificare in questo modo una gara mi sembra assurdo,almeno lascio il posto a chi ha più tempo di me da dedicare al gioco e non deve fare salti mortali per trovare il tempo per il campionato combinandolo con gli impegni di lavoro per poi trovarsi secondo me ingiustamente escluso.
Quelle di ieri erano solo prove di qualifica e abbiamo corso senza collisioni è assurdo essere penalizzato solo per essere passato nel momento sbagliato,questa cosa mi era già capitata in una gara online.
Ci stà essere escluso per comportamento scorretto o per errori di guida (tagli curve etc etc)
MA NON PER QUESTO MOTIVO
No problem
Auguro a tutti un buon proseguimento di campionato
Vuole dire che mi dedicherò alla crescita del mio rango GFWL

Se qualcuno vuole allenarsi con me prima delle gare di campionato sarò felice di fare da sparring partner


Ciao a tutti e buona continuazione

sai.. ti dò ragione.. ma continua lo stesso a gareggiare è 1 sola gara... nn disperare Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA

Messaggio  Ospite Mer Feb 02, 2011 4:29 pm

Calmiamoci e non tiriamo conclusioni affrettate....
Ieri sera con Lucky abbiamo valutato i risultati sulla base di quello che ha detto il gioco e che è in bella vista sotto gli occhi di tutti....
Ora dato che l'accaduto sembra essere una fatale coincidenza di eventi, appena fatto il punto aggiorneremo la situazione...
Volevamo sentire anche la tua versione, visto che ieri non ce ne è stata possibilità..
Baba34 ha scritto: ci spiegherà poi come sono andate le Cose....

P.S.
A volte mi domando se si capisce o meno dall'impegno dello staff, se l'interesse del clan sia quello di avvicinare o allontanare partecipanti... scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA

Messaggio  Ospite Mer Feb 02, 2011 4:54 pm

Baba34 ha scritto:Calmiamoci e non tiriamo conclusioni affrettate....
Ieri sera con Lucky abbiamo valutato i risultati sulla base di quello che ha detto il gioco e che è in bella vista sotto gli occhi di tutti....
Ora dato che l'accaduto sembra essere una fatale coincidenza di eventi, appena fatto il punto aggiorneremo la situazione...
Volevamo sentire anche la tua versione, visto che ieri non ce ne è stata possibilità..
Baba34 ha scritto: ci spiegherà poi come sono andate le Cose....

P.S.
A volte mi domando se si capisce o meno dall'impegno dello staff, se l'interesse del clan sia quello di avvicinare o allontanare partecipanti... scratch

il punto nn è allontanare partecipanti... il problema stà nel fatto ke 1 xsn si stressa x essere competitivo al massimo e alla fine x 1 banale errore si vede penalizzato ke magari nella realtà nn lo è.. è si prende di nervi e abbandona tutto x frustazione... già qst gioco stufa subito ci manca le penalizzazioni di qst genere... x abbandonarlo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Feb 02, 2011 6:08 pm

Accidenti porcodrillo, il coccodrillo si è mangiato il porco pig ed è rimasta l'aggressività del carnivoro predatore Smile . Non sapendo cosa potesse essere sucesso, tu cosa avresti fatto, di fronte ad un tabellone del genere? Noi abbiamo soltanto riportato il risultato del gioco e aspettavamo tue osservazioni che, togliendo "pagliacciata", "onestamente sono tentato di ritirarmi" e il tono aggressivo, mi sembra che in quello che ti è successo si capisce che non ci sono estremi per la penalità che il gioco ti ha affibbiato. Non facciamoci prendere dal panico, non siamo la burocrazia italiana con la quale è impossibile parlare, siamo persone sufficientemente comprensive. Appena baba sarà disponibile, vedremo di modificare la classifica.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA

Messaggio  Ospite Mer Feb 02, 2011 7:19 pm

Baba mi spiace che tu abbia voluto sottolineare il vostro impegno che comunque non mi sembra di aver messo in discussione,

Basta leggere quello che ho scritto senza prevenzioni e senza spirito polemico:

La penalità è una pagliacciata o forse uno dei tanti bug di sto gioco (non mi sembra che si riferisca a voi)

Il punto è un altro peraltro perfettamente compreso da AdvanceApple,la contestazione era rivolta al gioco non al CLAN e non era mio intento fare polemica ( ma vedo anche che su questo punto non c'è comunione di intenti) ,
Tanto è che mi sono offerto di correre con chi ne avesse avuto voglia anche fuori dalla competizione.

Da quando è iniziato il campionato considerado anche le gare di avicinamento me ne sono capitate parecchie,lag assurdi che mi hanno fatto finire fuori
strada,la macchina che si ferma ai box col motore su di giri e non riparte facendomi perdere 40 sec,la penalizzazione di cui ho parlato,etc etc.

Non ho la pretesa di vincere le gare ma nemmeno di subire continue penalizzazioni e non mi sembra di averne attribuito a voi le reponsabilita.

Mi sono iscritto a questo campionato con l'unico intento di divertirmi ma con tutta la buona volontà a causa di queste reiterate circostanze proprio non ci riesco e ....lo ripeto........ NON VE NE FACCIO UNA COLPA.

Lucky ti ho informato tempo fà su come fosse complicato per me ritagliare del tempo da dedicare a questo gioco e sono certo che anche per altri di voi ci sono gli stessi problemi,mi ero ripromesso di fare il possibile per partecipare alle gare e di ricavare del tempo per allenarmi,ma se dopo tutta la fatica si verificano queste cose (non dipendenti da me) e siamo solo alla terza gara è ovvio che viene a mancare ogni stimolo

Preferisco continuare a giocare a F1 come ho fatto fino ad ora senza scadenze prestabilite o impegni fissi e lasciare il volante a chi nonostante l'impegno sia stato piu volte escluso a causa delle prequalifiche....fatevi sotto c'è una mclaren che vi aspetta


Lo ribadisco se qualcuno di voi vorrà correre ogni tanto con me sarò ben lieto di farlo

Ciaoo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA

Messaggio  MAT4344 Mer Feb 02, 2011 7:24 pm

ciao amici cici del clan devo dire che questo giocho ma preso abbastanza per fare dei spendidi risultati anche se e da pocho tempo che ci giocho.
adesso vedremmo nel passo gara che sara molto difficile tenere a a bottone i partecipanti...
e bravo il della che a fatto un solo millesino in meno di me hahahah
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA

Messaggio  Bomber-=ITA=- Mer Feb 02, 2011 7:43 pm

Ragazzi credo sia giusto modificare il regolamento, nel senso che le bandiere, il blocco illecito siano troppo esagerati come penalita'...
Quello che e' successo a Porcodrillo ieri sera, era capitato a me, il giorno prima in un test gara, (Lucky presente)...quindi bisogna assolutamente rivedere questa cosa. Dorsal stai tranquillo e sereno, risolveremo tutti insieme questo inconveniente, ad esempio domani sera, nelle qualifiche.. potremmo fare una sorta di Q1/Q2 per stabilire la griglia, dando la possibilita' a Dorsal di far parte alla gara stessa..non saprei consigliare altro ragazzi.
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Feb 02, 2011 9:21 pm

Bomber-=ITA=- ha scritto:Ragazzi credo sia giusto modificare il regolamento, nel senso che le bandiere, il blocco illecito siano troppo esagerati come penalita'...
Quello che e' successo a Porcodrillo ieri sera, era capitato a me, il giorno prima in un test gara, (Lucky presente)...quindi bisogna assolutamente rivedere questa cosa. Dorsal stai tranquillo e sereno, risolveremo tutti insieme questo inconveniente, ad esempio domani sera, nelle qualifiche.. potremmo fare una sorta di Q1/Q2 per stabilire la griglia, dando la possibilita' a Dorsal di far parte alla gara stessa..non saprei consigliare altro ragazzi.

Le bandiere impostate su "realistiche" preservano dai tagli delle curve, secondo me devono restare, vanno considerate come una delle simulazioni che sono in vigore. Ora porcodrillo ha avuto la sfortuna di incappare in questa sanzione durante le qualifiche e ho già fatto capire che la sanzione non sarà applicata perchè non dovuta ad un taglio ma per aver superato in regime di bandiera gialla (mi pare).
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA

Messaggio  Ospite Mer Feb 02, 2011 9:45 pm

porcodrillo ha scritto:ciao a tutti
Ci tengo a fare un paio di considerazioni sull'ultima gara Melbourne....
La prima
Complimenti e onori al merito a Bomber e a Baba
Piedone che è veramente veloce,ho fatto con lui una garetta il giorno prima al 20% e mi ha dato piu di 20 sec di distacco e per questa ed altre ragioni non dubitavo che fosse il favorito.
Baba che è come dottor jekyll e mister hyde (un mostro al volante),ha sempre l'asso nella manica che sfodera quando serve,non so come fa ma in gara si trasforma ed è davvero tosto,bravo come cronista e bravissimo come pilota.
Un complimento anche a Stefano con cui mi ci ritrovo sempre a duellare in gara ed è sempre molto veloce sono convinto che se gli prestassi il mio volante suonerebbe ben altra musica
Bravissimi anche tutti gli altri che sono stati molto competitivi e hanno garantito per questo un confronto molto impegnativo.
La seconda
Unica annotazione riguarda la mia gara ....mi sarebbe piaciuto duettare con Baba durante la gara ma ho cannato la staccata in una curva al primo giro finendo nella sabbia e sono rientrato al 9 posto e quindi ho dovuto correre al limite per tutta la gara nel tentativo di recuperare piu posizioni possibili,fortunatamente il tempo nelle prove lo ho fatto al primo giro utile col secondo treno di gomme e ho poi guidato in relax per i giri sucessivi senza sfruttare a fondo le gomme e questo mi ha permesso di restare in pista con gomme morbide un giro in piu durante la gara ...giro che ho fatto al mio limite e mi ha consentito nel rientro dal cambio gomme di recuperare 3 posizioni e sul finale di correre con gomme dure di un giro meno usurate rispetto agli altri.
Ora viene la Malaysia dove se guardo il TT vedo al momento molto veloce il solito Piedone e Stefano ma so anche che non appena farete un pò di pratica .....altri di voi gli faranno compagnia ..spero solo di poterci essere e che gli imprevisti sul lavoro non mi tolgano questo divertimento.
Ci si vede alla prox forse
Ciaooo

Ora confrontalo con quello che hai scritto qualche riga più su e dimmi tu se c'è lo stesso entusiasmo....
Ho detto solamente che il nostro intento è di accontentare tutti nel limite del possibile, basta parlarne in modo pacato e senza conclusioni affrettate, perchè mi è sembrato abbastanza chiaro che il tuo cambiamento di umore sia dovuto alla disavventura che ti è capitata nelle pre-qualifiche. Ho interpretato male?...
Il gioco è impostato con bandiere realistiche, difficoltà che decidemmo di mettere per pareggiare i conti con le collisioni assenti, giusto per dare una ulteriore difficoltà, so bene che non è reale non poter sorpassare quando senza contatti nessuno da noia a nessuno, serve solo a mettere più apprensione e creare delle situazioni diverse....
Vi piace giocare in stile attacco al tempo? Bene anche a me e mi ci trovo assai meglio, il prossimo campionato o challenge ritorneremo ai santi vecchi...
Ci sono altri iscritti al campionato che in fase di iscrizione mi hanno dato la disponibilità tempo, lavoro e famiglia permettendo e ho risposto loro dicendo che tutti gli iscritti al clan saranno i ben accetti quando e dove meglio crederanno opportuno inserirsi, non ci sono obblighi di presenza...
Quindi sei libero di impegnare il tuo tempo libero come meglio credi, nessuno ti chiederà mai di lasciare libero il posto, se una sera non puoi venire alle pre qualifiche salterai la gara, viceversa se non potrai venire alla gara subentrerà al tuo posto una riserva....
Dirrei che come chiarimento può bastare, ho capito benissimo (anche prima) che non sei in polemica con noi e spero tu abbia capito che mi fa piacere che tu continui come meglio credi....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Mer Feb 02, 2011 11:06 pm

in primis volevo complimntarmi con Baba e Lucky per il prontissimo post foto delle pre-qualifiche... sempre interessati a mantenere questo forum attivo......
Per lo sfortunato porcodrillo che dire abbiamo messo deciso di correre con tutte queste restrizioni comprese le bandiere complete per i tagli curva per far si che non diventa monotono il gioco come ad attacco al tempo così facendo gli errori, strategie, e comportamenti vettura,cambio gomme danni vettura, rendono il campionato aperto a tutti......anche nella scorsa gara apple causa connessione non ha potuto partecipare ma poteva succedere a tutti come lo è a rischio yyz ma abbiamo stipulato un regolamento e bisogna rispettarlo....adesso è capitato il sorpasso con bandiera gialla ma cmq la espongono la bandiera quindi volendo si poteva evitare il sorpasso, alla fine era solo la pre-qualifica.

Capisco che uno gioca per vincere ma divertiamoci e chi vinca vinca io personalmente non ho + tempo per allenarmi vengo solo a fare pre-qualig. e gara. ma gioco perchè la compagnia è ottima ed anche il gioco mi piace ed alcune piste amiche devo andarle a trovare Wink


Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA

Messaggio  Ospite Mer Feb 02, 2011 11:11 pm

Baba34 ha scritto:
Ora confrontalo con quello che hai scritto qualche riga più su e dimmi tu se c'è lo stesso entusiasmo....
...

Bhe secondo me non c'è attinenza tra le due cose sono su piani differenti ....semmai il commento che hai postato poco sopra fa riferimento ad una gara regolare in cui l'errore lo ho commesso io e nella quale riconosco i meriti di chi mi ha preceduto (N.d.R onori al merito)come già detto non ho la presunzione di voler vincere le gare ma quanto meno di correrle in modo regolare , nell'atro commento a cui ti riferisci invece faccio esplicito riferimento alle modalità con cui vengono sanzionate le penalità in questo gioco (e lo ribadisco che per me sono una pagliacciata) penalità che non sono state applicate ne da Baba ne da Lucky ....non ho mai visto in nessuna gara che si applicano prima le sanzioni delle segnalazioni tantè che nel commento a cui ti riferisci ipotizzo possa trattarsi di un bug del gioco.

Non ho neanche chiesto deroghe alle regole o condoni di nessun genere..... ci mancherebbe

Baba34 ha scritto:
Vi piace giocare in stile attacco al tempo? Bene anche a me e mi ci trovo assai meglio, il prossimo campionato o challenge ritorneremo ai santi vecchi...
Ci sono altri iscritti al campionato che in fase di iscrizione mi hanno dato la disponibilità tempo, lavoro e famiglia permettendo e ho risposto loro dicendo che tutti gli iscritti al clan saranno i ben accetti quando e dove meglio crederanno opportuno inserirsi, non ci sono obblighi di presenza...
Quindi sei libero di impegnare il tuo tempo libero come meglio credi, nessuno ti chiederà mai di lasciare libero il posto, se una sera non puoi venire alle pre qualifiche salterai la gara, viceversa se non potrai venire alla gara subentrerà al tuo posto una riserva....

Generalmente quando configuro le sessioni per GP personalizzato anche io lo setto su realistico,detto questo credo che sia un mio diritto quello di incxxxmi quando succedono cose inspiegabili.
Sarà che sono fatto male ma quando faccio le cose (qualsiasi cosa) cerco sempre di farla nel migliore dei modi possibile per me
E se mi iscrivo ad un torneo lo faccio con l'intento di giocarmelo per intero e non a rate
Ma per non incorrere nel rischio di sollevare polemiche la chiudo qui e confermo la mia decisione

Vi saluto e vi faccio il piu sincero augurio di buona continuazione

P.S
YYZ Se vuoi ho degli assetti da passarti che possono venire utili per le prossime gare (certo vanno migliorati ma sono un buon punto di partenza)

Bomber è davvero un piacere correre con un pilota veloce come te e spero di beccarti in qualche lobby

A tutti.... prometto che verrò ogni tanto a sbirciare per vedere come si evolve il vs campionato

Ciaoo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Gio Feb 03, 2011 7:00 am

Mi dispiace molto che sei arrivato a questa decisione No No No un po tutti fanno fatica a partecipare sempre (sapessi mia moglie come e felice quando gli lascio due figli maschi che giocano a menarsi tra loro) se ti gira di farti altre gare basta unirti a noi e sei sempre ben accetto
P:S Grazie per l offerta assetti mi piace capire come coronno altri poi tanto e i risultati si vedono corro sempre con assetti fatti da me rodeo
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA

Messaggio  Ospite Gio Feb 03, 2011 11:26 am

Abbiamo cominciato il campionato facendo sondaggi e cercando di mettere d'accordo circa 16 partecipanti il che mi sembra molto difficile ma alla fine siamo arrivati a stilare le regole di questo campionato accontentando un po tutti, chi per una cosa chi per un'altra, quindi credo che discutere sul regolamento é tempo perso e basta
Piú che altro mi sembra che come in tutti i gruppi ci sia sempre qualcuno che per una piccolezza crea una tragedia e più che pensare a divertirsi pensa solo a vincere o appena succede qualcosa a cercare di mettere malumore tra gli altri e non é una cosa bella, anche a me sono successe delle cose ma nn ne ho data importanza e nn ho scritto un post di una pagina come se fosse una prima pagina di cronaca nera di un giornale.
A questo punto consiglierei, visto l'eccellenza del lavoro fatto da baba e lucky e il prezioso tempo che perdono ( quello si che é tanto tempo e non solo fare una gara di mezz'ora ) di non ascoltare tante poesie o storie fantastiche e agli altri che se hanno un problema di qualsiasi genere lo dica direttamente agli organizzatori che a loro tempo ci spiegheranno cosa é successo senza dilungarsi tanto per cercare di mantenere un poco di armonia tra di tutti, ok?
Grazie e buona gara a tutti stasera,

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA

Messaggio  Ospite Gio Feb 03, 2011 4:09 pm

Finalmente non ho preso tanto di distacco...inizio a trovare la quadra del'F1 quindi capire come si lavora e la tattica da usare...però non ancora capisco dove si trova l'assetto dell'INGEGNERE che potrebbe darmi una mano per migliorare...cmq sulla pista MALESE non potevo fare brutta figura ho dato il mio meglio però credo che seguendo gli altri in gara sul 36.7-37 potrei arrivare poi vedremo...
Ringrazio Baba della Riga che parlava di me Wink

Ragazzi a questa sera Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA

Messaggio  Ospite Gio Feb 03, 2011 8:26 pm

ciao a tutti, anche se comunque ultimo e quindi escluso dai 12 partecipanti, per correttezza vi informo che stanotte non riesco a connettermi....ci si vede al prossimo appuntamento..
in bocca al lupo a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MALESIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario