-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SHANGHAI Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-PRE-QUALIFICHE SHANGHAI

5 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SHANGHAI Empty F1 2010-PRE-QUALIFICHE SHANGHAI

Messaggio  Ospite Mer Feb 09, 2011 12:28 am

Eccoci alla tappa Cinese nella tortuosa e veloce pista di Shanghai, come di consueto saggiamo il terreno con le pre-qualifiche.
Divisi in 2 batterie i 13 piloti si sono dati battaglia, al termine dei 15min il miglior guizzo è quello di Della che su giro secco è veramente formidabile, segue Piedone in ogni pista sempre in lizza per il primato, poi Stefano e Spider efficacissimi chiudono il gruppo dei 34.
Baba è 5° primo dei piloti sul passo dei 35, seguito da un sorprendente YYZ, chiudono Mat37 e Pereddu vicinissimi tra loro, solo 12ms.
Nell'ordine Lucky, Vibrative e Assurdo sono il gruppo dei 36, complimenti a Assurdo (alias Fr@nco) che alla prima apparizione di campionato si qualifica, non era impresa facile....
Chiude il gruppo dei magnifici 12 Nitrotoga e infine unica riserva il nostro Zolex che ancora sulle 4 ruote non si sente a suo agio....

I MAGNIFICI 12
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

1° BATTERIA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

2° BATTERIA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SHANGHAI Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SHANGHAI

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Feb 09, 2011 1:31 pm

Due gradite novità ieri sera, una sgradita e infine un provvedimento da prendere. Le due novità sono il ritorno di Fr@nco nelle competizioni del clan e quella di Broly ospitato nelle prequalifiche e chissà se sarà un altro avversario nel campionato vero e proprio. La sorpresa sgradita è quella di YYZ, oltre a gufare adesso crede di poter vincere pure una gara!!!! Il provvedimento da prendere, infine, è per chi usa il volante G27, ci sarà una penalizzazione di 1 secondo a giro quindi mio caro iSETA, incolla i pezzi del vecchio volante ....
Laughing Laughing
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SHANGHAI Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SHANGHAI

Messaggio  Ospite Mer Feb 09, 2011 2:22 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Due gradite novità ieri sera, una sgradita e infine un provvedimento da prendere. Le due novità sono il ritorno di Fr@nco nelle competizioni del clan e quella di Broly ospitato nelle prequalifiche e chissà se sarà un altro avversario nel campionato vero e proprio. La sorpresa sgradita è quella di YYZ, oltre a gufare adesso crede di poter vincere pure una gara!!!! Il provvedimento da prendere, infine, è per chi usa il volante G27, ci sarà una penalizzazione di 1 secondo a giro quindi mio caro iSETA, incolla i pezzi del vecchio volante ....
Laughing Laughing


xk qst penalizzazione? e cmq posso prendere parte alla garaaaa?!?!?!? parto anke ultimo.. ieri sn arrivato in ritardo.. ho pure kiesto e nn mi avete risposto Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SHANGHAI Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SHANGHAI

Messaggio  Broly-=ITA=- Mer Feb 09, 2011 3:37 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Le due novità sono il ritorno di Fr@nco nelle competizioni del clan e quella di Broly ospitato nelle prequalifiche e chissà se sarà un altro avversario nel campionato vero e proprio.
Laughing Laughing


HEILAAAA LUCKYY!!!!!! Bello Bello F1 Very Happy Io al campionato mi iscrivo molto volentieri però come wild card anche x' non so mai quando ci sono alla sera e non vorrei in ogni caso togliere il posto in gara a qualcuno che si è iscritto prima che iniziasse il campionato.... cmq alle prossime prequalifiche cercherò di non mancare Very Happy
Cmq azzarola fare 17 giri a Shangai con F1 è + stancante che fare 6 km di corsa Very Happy avevo persino il formicolio alle mani mi sa che sono proprio fuori allenamento col PAD lol!

Alla prossima!!!! CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SHANGHAI Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SHANGHAI

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Feb 09, 2011 4:42 pm

Ecco chi è Assurdo!
Ciao Frenk è bello che ci sia anche tu e poi il Brolyno,sempre in forma è Brol,se tu avessi il volante..allora sì! Vale anche per il veloce Franco è ovvio..con il Pad non so come fate e poi raga,che bello è simulare la F1 con il volante e pedali..daiii..
Finalmente ieri sera ho avuto le prime vere soddisfazioni,vedere il mio nick lassù è molto bello,non ci ero più abituato...haha!haha!
Cmq è ancora lunga,siamo solo alle pre-qualifiche e il Super Bomberone,il Babone,Spider e Stefano..graffieranno forte.
Per ora non posso fare altro che stamparmi nella zucca,che sè continuo ad aggredire i cordoli in questo modo in simulazione realistica,saranno di più i pezzi da raccogliere della mia BMW lungo la pista che i giri record..ciao grandi piloti!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SHANGHAI Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SHANGHAI

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Mer Feb 09, 2011 7:02 pm

ciao della ..grazie per il bentornato e dato che c sono per non scrivere 2 post(sono un gran poltrone Very Happy ) ti faccio gli auguri di compleanno direttamente da qui Very Happy " atheros annos menzus"...per quanto riguarda f1 è vero c vorrebbe il volante forse anzi sicuramente si va piu forte però credo che con un pò d pratica si riesce a andare forte lo stesso col pad (almeno spero Very Happy ) ...personalmente mi sa che è giunta l'ora di usare qualche aiuto forse mi girerei meno Very Happy ... dateci un po di tempo e arriveremo con speedy broly a rompervi un po le scatole ...spero che non c voglia molto tempo perche appena esce sbk 11 lo abbandono subito Very Happy ..le moto son sempre le moto ..

ciaooooooooooo
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SHANGHAI Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SHANGHAI

Messaggio  Ospite Mer Feb 09, 2011 9:33 pm

Commento pregara: vedo un gran livello e sicuramente il circuito di shangai ci regalerà diverse sorprese, mi fa molto piacere vedere il "della" fra i primi finalmente e pereddu che sembra il prossimo candidato alla vittoria per riunirai un po' ai primi e non perdere altri punti importanti, impressionante piegone che fino ad oggi é sempre stato tra i primi tre, candidato sicuro per vincere il mondiale... vediamo un pó come andrá ma ripeto che sará una gara piena di sorprese.
Un saluto a tutti e a domani

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SHANGHAI Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SHANGHAI

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Gio Feb 10, 2011 4:25 pm

Spider1982lu ha scritto:Commento pregara: vedo un gran livello e sicuramente il circuito di shangai ci regalerà diverse sorprese, mi fa molto piacere vedere il "della" fra i primi finalmente e pereddu che sembra il prossimo candidato alla vittoria per riunirai un po' ai primi e non perdere altri punti importanti, impressionante piegone che fino ad oggi é sempre stato tra i primi tre, candidato sicuro per vincere il mondiale... vediamo un pó come andrá ma ripeto che sará una gara piena di sorprese.
Un saluto a tutti e a domani

....e già spider troppi punti persi cmq questo campionato non solo le singole gara sarà una sorpresa per tutti visto i colpi di scena negativi e positivi delle new entry Franco(assurdo) ciaoooo isolano e broly ciaooo Bro... cmq vai spider lotteremo fino all'ultimo cm di asfalto Wink a stasera ..... cheers
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SHANGHAI Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SHANGHAI

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Feb 10, 2011 7:18 pm

fr@nco-=ITA=- ha scritto:ciao della ..grazie per il bentornato e dato che c sono per non scrivere 2 post(sono un gran poltrone Very Happy ) ti faccio gli auguri di compleanno direttamente da qui Very Happy " atheros annos menzus"...per quanto riguarda f1 è vero c vorrebbe il volante forse anzi sicuramente si va piu forte però credo che con un pò d pratica si riesce a andare forte lo stesso col pad (almeno spero Very Happy ) ...personalmente mi sa che è giunta l'ora di usare qualche aiuto forse mi girerei meno Very Happy ... dateci un po di tempo e arriveremo con speedy broly a rompervi un po le scatole ...spero che non c voglia molto tempo perche appena esce sbk 11 lo abbandono subito Very Happy ..le moto son sempre le moto ..

ciaooooooooooo
Grazie per gli auguri Frenk!
Certo un pò di tempo ci vuole e sempre e sicuramente andrete forte..per quanto riguarda le 2 ruote,sono l'anima del Clan!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SHANGHAI Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SHANGHAI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario