-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA

4 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA Empty F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA

Messaggio  Ospite Mar Feb 15, 2011 12:31 am

Stasera alla solita ora si terranno le pre-qualifiche per l'ammissione alla gara di giovedi prossimo sul circuito Spagnolo di Catalunya, tra le gradite novità abbiamo inserito nel campionato il neo iscritto Broly ITA.
Il pilota prodigio delle 2 ruote si cimenterà anche sulle 4 della F1 e visto che non ci sono obblighi di presenza lo inseriamo volentieri, come abbiamo fatto la scorsa settimana con Fr@nco, divertiti Broly e non fare troppo in fretta a prenderci la mano eh... Neutral
Quindi appuntamento alle 22.00 / 22.30 con le due batterie capitanate da gli hostman Baba e Lucky...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA

Messaggio  Bomber-=ITA=- Mar Feb 15, 2011 12:37 am

Grande Broly, ci siamo trovati in pista nelle qualifiche, osso duro ragazzi ed ha il pad come controller Neutral
Domani se possibile, dopo le 2 sessioni di pre-qualifiche, opterei per una gara tutti insieme come antipasto del Gp.Spagna!!
Ci vediamo in pista ITA cheers
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA

Messaggio  della121-=ITA=- Mar Feb 15, 2011 12:24 pm

Il mucchio aumenta,che bella roba.
Gran tempone in Time Attack Bomberone,bravo!!!
A stasera ITA!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA

Messaggio  Broly-=ITA=- Mar Feb 15, 2011 1:44 pm

Bomber-=ITA=- ha scritto:Grande Broly, ci siamo trovati in pista nelle qualifiche, osso duro ragazzi ed ha il pad come controller Neutral
Domani se possibile, dopo le 2 sessioni di pre-qualifiche, opterei per una gara tutti insieme come antipasto del Gp.Spagna!!
Ci vediamo in pista ITA cheers

CIAO BOMBER!!!!!!! Very Happy Complimentoni vai a cannone Very Happy Anche baba va fortissimo in qualifica ha fatto un tempone Very Happy in gara vi ho visto per poche curve e poi via con il primo di una lunga serie di testa coda hahahahahaha lol! mi sarò girato almeno sei volte Sad io devo farci un po la mano l'unica cosa che per adesso non mi piace è che col PAD la guida è troppo stressante e stancante bisogna correggere continuamente le traiettorie e spesso quando le correggo finisco in testa coda Sad...
CI Vediamo stasera!!!!!!!! dopo le prequalifiche facciamo anche un garone Very Happy

CIAO A TUTTIIIIIIII Very Happy
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA

Messaggio  MAT4344 Mar Feb 15, 2011 9:05 pm

ciao ragazzi il grande piedone si vede che a dato il nome giusto a veramente il piede peso sul gasss.
adesso pero vediamo cosa succede stasera . gufo
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA

Messaggio  Bomber-=ITA=- Mar Feb 15, 2011 9:35 pm

MAT4344 ha scritto:ciao ragazzi il grande piedone si vede che a dato il nome giusto a veramente il piede peso sul gasss.
adesso pero vediamo cosa succede stasera . gufo
Neutral Neutral Neutral Neutral lol!
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA

Messaggio  Ospite Mer Feb 16, 2011 12:23 am

Vista l'ora e il fremere di alcuni piloti sulla lama del rasoio albino , posto solo i risultati delle 2 Batterie e i magnifici 12 che prenderanno il via alla gara di Giovedì, tutti i commenti sono rimandati a domani...

Eccoci all'indomani delle pre-qualifiche, la pista Spagnola piace e si vede dai tempi, molti piloti vicini sul passo del 21, poi un buchetto di 1°sec e via il resto della griglia fino al 12° posto in 23 alto.
La gara si preannuncia infuocata, gli errori si pagheranno carissimi e la strategia dovrà essere perfetta, bravo il solito Piedone che sembra abbonato alle pole, Stefano che in prova è sempre tra i migliori, Spider come sempre molto affidabile, il Della che finalmente riconsciamo e Broly che al suo prima via ufficiale si aggrega da subito con i migliori.
Bene anche gli altri sul passo dei 23 sarà gara nella gara, un pò di rammarico per Advance (senza togliere nessun merito agli altri), che ho seguito personalmente nelle garette di avvicinamento, l'ho sempre visto girare in 23 basso addirittura un 22 alto, purtroppo la tensione non gioca a favore in certe situazioni, ti rifarai presto ne sono certo...
Un in bocca al lupo a tutti e un arrivederci per la gara di giovedì... Neutral


RISULTATI PRE-QUALIFICHE MAGNIFICI 12[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

1° BATTERIA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

2° BATTERIA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Baba34 il Mer Feb 16, 2011 3:39 pm - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA

Messaggio  Bomber-=ITA=- Mer Feb 16, 2011 12:55 am

Che sessione ragazzi, tutti veloci in 1.21 affraid Nelle prime sei posizioni, il divario e' solo di 7 decimi affraid COMPLIMENTI ITA!!!!
Bravi tutti davvero, sara' una bella gara, dura e stressante come al solito Neutral vedi testacoda ed errori di concetrazione, stasera ne ho fatte delle belle Neutral Complimenti a Baba per la grafica come sempre e per come va' forte, grande vittoria post-prequalifiche Neutral
Mi dispiace per Zolex che per pochissimo rimane fuori dai 12 magnifici, semmai riccardo vieni in stanza giovedi, qualcuno che potrebbe avere problemi all'ultimo momento sai gufo Neutral Neutral Neutral
Bravi Tutti quanti gli altri del Clan, senza elencarli...ma in specie vorrei fare i Complimenti a Della che ha fatto un ottimo tempo e all'alieno Broly che con il pad e' sceso a 1.21 affraid affraid affraid PAZZO!!!
Ci si becca giovedi' sera ITA cheers cheers cheers
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA

Messaggio  MAT4344 Mer Feb 16, 2011 12:54 pm

volvevo dire che ieri sera potevo spingere anchio ma purtroppo la mia connesione nun da parte mia ma da parte della telecom fa schifo nun si come mai salta in continuazzione e nun tutti i giorni . sorry
lasciando perdere questo roba di connesione volveo dire che con il pad si va forte nun e cosi svantaggiato con il pad e che si fa faticha a tenere il passo gara dopo tanti giri ti viene voglia di buttarlo fuori dalla finestra.
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA

Messaggio  Broly-=ITA=- Mer Feb 16, 2011 1:58 pm

Grazie per i complimenti Bomber!!!!! Te li faccio anche io x' vai davvero fortissimo :affraid:per quel poco che ti sono stato attaccato l'altra ieri ho visto che hai davvero una gran bella guida fluida pulita e precisa complimenti Very Happy Cmq per quanto riguarda il PAD sono d'accordo con MAT giocare col PAD non ti dà un grande svantaggio sul giro secco (sicuramente col volante si va + forte però non saprei dire di quanto) il grosso problema di giocare col PAD è il passo gara (soprattutto con il consumo gomme attivo) risulta davvero stressante e snervante fare tanti giri... alla lunga si sbaglia spesso e ti giri...

Ci vediamo domani!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOO a TUTTIIIIII
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA

Messaggio  Ospite Mer Feb 16, 2011 3:49 pm

Son dentro di un niete Shocked ...complimenti a tutti, soprattutto i primi siete davvero vicini....ma prima o poi capirò da dove salta fuori quel secondo e mezzo.. Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA

Messaggio  Ospite Gio Feb 17, 2011 7:28 am

Che bella sessione ragazzi... sono sorpreso anche io di me stesso perchè non avevo mai fatto 1.21... entro in sessione primo giro 1 21 8 il giro dopo 1 21 5 ... con il pad va bene cosi Very Happy... Il solito marziano andrea bomber in 1 21 1 O_O... sono sicuro che stasera sarà un garone... buona fortuna a tutti !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Feb 17, 2011 11:49 am

In effetti mi immaginavo che in testa ci fosse un livellamento del genere e stasera sarà una Catalunya infuocata.
Inizialmente su questa pista mi sono espresso molto negativamente,il primo approccio era stato davvero brutto,ma piano piano,oltre ad averci trovato il "verso" è iniziata anche a piacermi..
Bèh pilotoni cissi stasera,non vedo l'ora,sarà una gara tiratissima,emozionante e molto tesa,spero bene in quella piccola,maledetta esse alla fine della pista.....
Ciaoooooo carii!!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE CATALUNYA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario